Qualità
Qualità
La filosofia dell’azienda rimane da sempre la ricerca della soddisfazione del cliente garantendo qualità delle materie prime, lavorazione accurata e risposte rapide e precise; una politica aziendale vicina al cliente con il quale si sono instaurate relazioni di lunga durata basate sul rapporto di fiducia nato e cresciuto in anni di costante collaborazione.
La qualità del pannello lamellare di Legnolinea Benetazzo inizia dalla scelta della materia prima, una puntuale selezione di specie legnose, l’utilizzo esclusivo di materiale essiccato meccanicamente, l’attenta selezione manuale delle lamelle, la lavorazione accurata, la flessibilità nel soddisfare le richieste, la consegna rapida e puntuale hanno come risultato un pannello lamellare in legno massiccio di alta qualità.
Legnolinea Benetazzo è un gruppo di persone qualificate che lavora secondo criteri di efficienza e con spirito di servizio, vicino al cliente, che si impegna a fornire risposte rapide e adeguate non perdendo mai di vista la qualità dei risultati.
Due Diligence
Legnolinea Benetazzo garantisce la provenienza legale del legno utilizzato per la produzione dei suoi pannelli ai sensi della normativa Europea nr. 995/2010 (EU TIMBER REGULATION).
Certificazione fitosanitaria ISPM-15
Legnolinea Benetazzo è azienda autorizzata all’utilizzo del Marchio fitosanitario Volontario FITOK, in conformità all’ISPM-15 della FAO.